3 sorprendenti benefici del trattamento del viso per la salute

calendario e crema in primo piano

I trattamenti viso sono trattamenti di bellezza per la pelle che affrontano condizioni come l’invecchiamento, le linee sottili/rughe, l’acne e le cicatrici da acne. Molti esperti affermano che i trattamenti viso offrono i ben noti benefici di una pelle sana, giovane e ringiovanita. Questa pelle sana è promossa dall’esfoliazione e dall’idratazione fornite dalla maggior parte dei trattamenti per il viso. Benefici trattamento viso per la salute Mentre i trattamenti per il viso offrono esfoliazione e idratazione che contribuiscono alla salute generale della pelle, ecco altri tre sorprendenti benefici per la…

Leggi di più

Cos’è un lifting

lifting

Un lifting è una procedura cosmetica destinata a ridurre i segni di invecchiamento che appaiono sulla pelle del viso. Un lifting rimuoverà le rughe profonde, ripristinerà o migliorerà la pelle cadente e diminuirà le guance. La chirurgia estetica è un’opzione popolare per rimuovere i tratti indesiderati e recuperare un aspetto giovanile. Un lifting facciale riduce le rughe profonde ed elimina le zampe di gallina, le guance e la pelle cadente. Procedure come il lifting endoscopico delle sopracciglia e il lifting del collo possono essere utilizzati per migliorare i risultati di…

Leggi di più

Consigli per la cura del viso uomo

uomo che pulisce la lametta

Non solo le donne hanno bisogno di curare la propria pelle ma anche l’uomo. Le occhiaie, le rughe e i brufoli rappresentano un problema anche per loro. Anzi, la pelle maschile tende ad essere più grassa rispetto a quella della donna a causa di una più elevata produzione di sebo. Non solo, Molti uomini scelgono di avere la barba lunga e questo potrebbe portare a irritazioni soprattutto se non si usano i prodotti giusti. In questo articolo ti daremo alcuni consigli utili che un uomo dovrebbe tenere a mente per…

Leggi di più

Biorivitalizzazione viso: cos’è e come funziona

Donna che si sottopone alla biorivitalizzazione viso

La biorivitalizzazione al viso, chiamata anche biolifting, è un trattamento estetico non invasivo che contrasta l’invecchiamento cutaneo. È uno dei trattamenti di medicina estetica più in voga degli ultimi tempi ed è preferito rispetto ad altri – ad esempio il peeling chimico – perché non presenta alcun tipo di controindicazione o effetto collaterale. Il biolifting, dunque, è indicato per tutte quelle persone che vogliono rinvigorire la propria pelle e renderla più giovane, elastica e luminosa ma non solo. È un trattamento adatto anche a coloro che vogliono combattere le macchie…

Leggi di più